Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • English 
    • English
    • italiano
  • Login
Search 
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Search
  •   DSpace Home
  • Tesi
  • Search
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

Search

Show advanced filtersHide advanced filters

Filters

Use the filters to refine the result

Now showing items 1-2 of 2

  • Sort Options:
  • Relevance
  • Title Asc
  • Title Desc
  • Issue Date Asc
  • Issue Date Desc
  • Results Per Page:
  • 5
  • 10
  • 20
  • 40
  • 60
  • 80
  • 100

Comunicazione pubblicitaria e sponsorizzazione nella musica italiana: il caso Festival di Sanremo 

Canu, Elisabetta <2002> (2025-07-11)
La comunicazione pubblicitaria rappresenta uno degli strumenti più influenti del marketing contemporaneo, capace di direzionare percezioni e opinioni, orientare il comportamento dei consumatori e definire l’identità dei ...

Il video essay e il suo utilizzo nell'ambito della comunicazione 

Liga, Alberto <2001> (2024-01-12)
Nel corso di questo elaborato, esploreremo le origini, l'evoluzione e l'impatto dei video essay, analizzando come questa forma di espressione multimediale non solo rifletta il panorama contemporaneo dei media digitali ...

UniRe - Università degli studi di Genova | Information and Contacts
 

 

All of DSpaceCommunities & Collections

My Account

Login

Discover

AuthorCanu, Elisabetta <2002> (1)Liga, Alberto <2001> (1)Subject
L-ART/06 - CINEMA, FOTOGRAFIA E TELEVISIONE (2)
SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI (2)
M-STO/04 - STORIA CONTEMPORANEA (1)... View MoreDate2024 (1)2025 (1)Typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis (2)

UniRe - Università degli studi di Genova | Information and Contacts