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dc.contributor.advisorTorti, Ruggero <1973>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorGiordani, Edoardo <2000>
dc.date.accessioned2024-02-29T15:28:52Z
dc.date.available2024-02-29T15:28:52Z
dc.date.issued2024-02-20
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7736
dc.description.abstractLa tesi ha l'obiettivo di realizzare la campagna pubblicitaria per il brand Victory. Nei primi capitoli viene esposta la vision del brand, comprendendo Tone of Voice e keywords, e si approfondisce lo studio di un claim. Successivamente, viene analizzata la realizzazione del logo, le sue caratteristiche tecniche e le possibili variabili. In seguito, vengono presentati i prodotti del brand, che includono sia abbigliamento e gadget, sia complementi come shopping bag, label e packaging. Nella parte centrale, si studia e realizza la comunicazione di Victory, iniziando con l'esplicazione del concept comunicativo. Successivamente, si approfondiscono i supporti e le modalità, trattando la parte di affissione con manifesti di dimensioni 50x70 cm e 6x3 m. Per quanto riguarda la comunicazione digitale, vengono esplorate le componenti di social media, sito web, app e newsletter. Gli ultimi capitoli si concentrano sullo studio di un evento per pubblicizzare il brand, con particolare attenzione allo studio della location, la disposizione degli stand, la sezione gastronomica e infine le dimostrazioni sportive.it_IT
dc.description.abstractThe thesis aims to develop the advertising campaign for the Victory brand. In the initial chapters, the brand's vision is presented, including Tone of Voice and keywords, and an in-depth exploration of a claim is conducted. Subsequently, the creation of the logo is examined, along with its technical characteristics and possible variations. The products of the brand are then showcased, encompassing both clothing and gadgets, as well as accessories like shopping bags, labels, and packaging. In the central part, the communication aspect of Victory is studied and implemented, beginning with an explanation of the communicative concept. Following that, the focus shifts to a detailed analysis of the mediums and methods, covering aspects of display with posters sized at 50x70 cm and 6x3 m. Concerning digital communication, attention is given to social media, website, app, and newsletters. The final chapters delve into the study of an event to promote the brand, specifically examining the location, arrangement of stands, the gastronomic section, and finally, sports demonstrations.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoen
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleVictory, more than just medalsit_IT
dc.title.alternativeVictory, more than just medalsen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


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