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dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorFiorentini, Gaia <2001>
dc.date.accessioned2024-02-22T15:30:37Z
dc.date.available2024-02-22T15:30:37Z
dc.date.issued2024-02-20
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7618
dc.description.abstractStudio della veste grafica di un brand di vestiti (Sword) realizzato per l'evento Genova Capitale dello sport 2024. Il marchio sarà un simbolo di energia, futuro, vitalità e sport, che vorrà sottolineare la passione per il mare. Nel corso della tesi, viene discusso il design, il logo, la strategia di marketing adottata e molto altro.it_IT
dc.description.abstractGraphic design study of a clothing brand (Sword) created for the Genoa Sport Capital 2024 event. The brand will be a symbol of energy, future, vitality and sport, which will want to emphasize the passion for the sea. We will also discuss the design, logo, the marketing strategy adopted and more.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleProgetto di comunicazione "vesti Genova 2024" per il brand sportivo in relazione al progetto "Genova Capitale Europea dello sport 2024"it_IT
dc.title.alternativeCommunication project "Dress Genoa 2024" for the sports brand in relation to the project "Genoa European Capital of Sport 2024"en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


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