Show simple item record

dc.contributor.advisorViterbori, Paola <1971>
dc.contributor.authorAmorelli, Anthea <1991>
dc.date.accessioned2024-02-22T15:25:56Z
dc.date.available2024-02-22T15:25:56Z
dc.date.issued2024-02-19
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/7584
dc.description.abstractLa tesi in oggetto tratta il mondo delle emozioni dei bambini e il modo in cui le vivono i soggetti con disabilità. Viene esplorato il mondo emotivo dei bambini all'interno del nido d'infanzia, prendendo in esame in particolare l'autismo ed estimando come il nido possa essere un ambiente inclusivo.it_IT
dc.description.abstractThe thesis in question deals with the world of children's emotions and the way in which people with disabilities experience them. The emotional world of children within the nursery is explored, examining autism in particular and evaluating how the nursery can be an inclusive environment.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.title"Emozioni e disabilità: lo sviluppo emotivo e l'inclusione al nido d'infanzia".it_IT
dc.title.alternative"Emotions and disability: the emotional development and the inclusion at the childhood nest".en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

Thumbnail

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record