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dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.authorSuarez Vaca, Francisco Xavier <2000>
dc.date.accessioned2023-10-19T14:36:49Z
dc.date.available2023-10-19T14:36:49Z
dc.date.issued2023-10-16
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6616
dc.description.abstractLa presente tesi di laurea tratta la brand identity, la compagna pubblicitaria e la strategia di marketing del brand Pakisha, un marchio di abbigliamento sportivo. Pakisha emerge in questo mercato altamente competitivo, distinguendosi per la sua identità distintiva e per i suoi valori: la forza e la comunità. L’elaborato inizia con un’analisi dettagliata della brand identity, studiando la costruzione del logo, i colori, lo stile del marchio e il messaggio che Pakisha desidera comunicare. La sua storia e lo stile distintivo sono i pilastri fondamentali dell’identità del brand. Infine, viene affrontata la campagna pubblicitaria e la strategia di marketing, concentrando l’attenzione sul suo desiderio di consolidare la propria identità fra il pubblico e di affermarsi nel mercato dell’abbigliamento sportivo.it_IT
dc.description.abstractThis dissertation deals with the brand identity, advertising campaign and marketing strategy of the Pakisha brand, a sportswear brand. Pakisha emerges in this highly competitive market, standing out for its distinctive identity and its values: strength and community. The composition begins with a detailed analysis of the brand identity, studying the construction of the logo, the colors, the style of the brand and the message that Pakisha wishes to communicate. Its history and distinctive style are the fundamental pillars of the brand's identity. Finally, the advertising campaign and marketing strategy are addressed, focusing on its desire to consolidate its identity among the public and establish itself in the sportswear market.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titlePakisha: Rinforzando l'identità di squadra nei prodotti sportivi.it_IT
dc.title.alternativePakisha: Reinforcing the team identity in the sports products marketen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


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