dc.contributor.advisor | Guerrini, Giovanna <1969> | |
dc.contributor.advisor | Delzanno, Giorgio <1968> | |
dc.contributor.author | Alluto, Enrico <2000> | |
dc.date.accessioned | 2023-09-21T14:16:37Z | |
dc.date.available | 2023-09-21T14:16:37Z | |
dc.date.issued | 2023-09-15 | |
dc.identifier.uri | https://unire.unige.it/handle/123456789/6267 | |
dc.description.abstract | Creazione di una stanza virtuale in Unity e simulazione dell'utilizzo di sensori per rilevare dati biometrici relativi al movimento di due personaggi, con l'obbiettivo di ideare un serious game a scopo terapeutico.
Verranno discussi i seguenti argomenti: serious game e sensori in Unity, sensori indossabili howdy, progetto Unity e possibili sviluppi | it_IT |
dc.description.abstract | Creation of a virtual room in Unity and simulation of the use of sensors to detect biometric data related to the movement of two characters, with the aim of designing a serious game for therapeutic purposes.
The following topics will be discussed: serious game and sensors in Unity, wearable howdy sensors, Unity project and possible developments | en_UK |
dc.language.iso | it | |
dc.rights | info:eu-repo/semantics/closedAccess | |
dc.title | Internet of Things e ambienti immersivi | it_IT |
dc.title.alternative | Internet of Things and immersive environments | en_UK |
dc.type | info:eu-repo/semantics/bachelorThesis | |
dc.subject.miur | INF/01 - INFORMATICA | |
dc.publisher.name | Università degli studi di Genova | |
dc.date.academicyear | 2022/2023 | |
dc.description.corsolaurea | 8759 - INFORMATICA | |
dc.description.area | 7 - SCIENZE MAT.FIS.NAT. | |
dc.description.department | 100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI | |