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dc.contributor.advisorGuerrini, Giovanna <1969>
dc.contributor.advisorDelzanno, Giorgio <1968>
dc.contributor.authorAlluto, Enrico <2000>
dc.date.accessioned2023-09-21T14:16:37Z
dc.date.available2023-09-21T14:16:37Z
dc.date.issued2023-09-15
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6267
dc.description.abstractCreazione di una stanza virtuale in Unity e simulazione dell'utilizzo di sensori per rilevare dati biometrici relativi al movimento di due personaggi, con l'obbiettivo di ideare un serious game a scopo terapeutico. Verranno discussi i seguenti argomenti: serious game e sensori in Unity, sensori indossabili howdy, progetto Unity e possibili sviluppiit_IT
dc.description.abstractCreation of a virtual room in Unity and simulation of the use of sensors to detect biometric data related to the movement of two characters, with the aim of designing a serious game for therapeutic purposes. The following topics will be discussed: serious game and sensors in Unity, wearable howdy sensors, Unity project and possible developmentsen_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/closedAccess
dc.titleInternet of Things e ambienti immersiviit_IT
dc.title.alternativeInternet of Things and immersive environmentsen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurINF/01 - INFORMATICA
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea8759 - INFORMATICA
dc.description.area7 - SCIENZE MAT.FIS.NAT.
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


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