Show simple item record

dc.contributor.advisorTraverso, Laura <1982>
dc.contributor.authorIvaldi, Annalia <2000>
dc.date.accessioned2023-09-14T14:16:26Z
dc.date.available2023-09-14T14:16:26Z
dc.date.issued2023-09-05
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/6228
dc.description.abstractil tema della tesi è l'acquisizione della scrittura nei bambini della prima classe di scuola elementare, la ricerca svolta si focalizza sui fattori che meglio spiegano questo processo considerando anche fattori più generali di school readiness.it_IT
dc.description.abstractthis work's theme is how children learn how to write during the first year of elementary school; the research conducted focuses on factors that best explain the acquisition of written language considering school readiness general abilities.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titlePrerequisiti dell'acquisizione della letto-scrittura in età scolare: progetto di ricerca nelle classi primarie di primo gradoit_IT
dc.title.alternativePrerequisites of reading and writing in school age: a research protocol in first grade primary schools.en_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2022/2023
dc.description.corsolaurea8751 - SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record