Search
Now showing items 1-10 of 44
Rappresentazioni e configurazioni accessibili per l’Architettura
(2023-07-14)
Viene trattato il tema delle rappresentazioni e configurazioni accessibili per l'Architettura; si sottolinea l'importanza di creare spazi accessibili ed inclusivi per tutte le tipologie di utente con una particolare ...
Luna Blu - Rebranding, restyling dell'identità visiva e sviluppo del packaging per alimenti
(2023-10-16)
La presente tesi si focalizza sul processo di rebranding e restyling della visual identity e del packaging alimentare per la Cooperativa Sociale Luna Blu. Questa cooperativa, fondata con l'obiettivo di fornire opportunità ...
Progetto di comunicazione "Elevate" There is no plan b
(2023-10-16)
Progetto di comunicazione, la promozione di un brand di abbigliamento sportivo che lancia una micro linea, lo studio ha coinvolto l'ideazione del logo, lo studio del target, l' ideazione dei capi e la campagna pubblicitaria
La crescita sostenibile dell'equitazione il brand Equi come esempio di innovazione ed integrazione efficace
(2023-10-16)
La tesi si propone si esaminare il ruolo cruciale svolto dal brand Equi, un'associazione no profit dedicata a rendere l'equitazione accessibile. Questo sport è stato tradizionalmente considerato uno sport elitario e costoso, ...
Portfolio di Barbara Pinna.
(2023-10-16)
Tra i vari metodi di comunicazione di un portfolio la scelta è ricaduta su quello fisico/ materico. Questa scelta deriva da una esperienza tattile che vorrei trasmettere, come per esempio attraverso le diverse tipologie ...
Pakisha: Rinforzando l'identità di squadra nei prodotti sportivi.
(2023-10-16)
La presente tesi di laurea tratta la brand identity, la compagna pubblicitaria e la strategia di marketing del brand Pakisha, un marchio di abbigliamento sportivo. Pakisha emerge in questo mercato altamente competitivo, ...
AIM HIGH supera i tuoi limiti
(2023-10-16)
AIM HIGH è puntare in alto, superare i propri limiti che impediscono di arrivare al proprio obiettivo, con motivazione e decisione.
Si è creata una campagna di comunicazione, con locandina A4 verticale, manifesto 70x100, ...
TRAIETTORIE corporate identity
(2023-10-16)
Dalla collaboriazione con "Genova 2024 Capitale Europea dello Sport" nasce il brand “Traiettorie”, che produrra activewear esclusivi per l’evento e realizzerà installazioni in città. Traiettorie è un brand pensato per gli ...
FLICK IT - SPORT'S IDOL "Indossa l'idolo e colpisci"
(2023-10-16)
FLICK IT - SPORT'S IDOL
Corporate Identity per un brand di vestiti sportivi.
Chin(aI)taly
(2023-12-19)
Questo progetto nasce come un timido
omaggio alla cultura cinese che in questo caso
assume il significato di “futuro”.
Chin(ai)Taly già da titolo vuole esprimere il
concetto di interdipendenza tra opposti: Italia,
paese ...