Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorVian,Andrea<1974>
dc.contributor.authorLenti, Sofia <1994>
dc.date.accessioned2020-08-18T10:29:54Z
dc.date.available2020-08-18T10:29:54Z
dc.date.issued2020-07
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/3137
dc.description.abstractCome impatterà la rivoluzione digitale sulla formazione superiore? Uno dei maggiori errori che si possano commettere nel rispondere a questa domanda è liquidare il cambiamento come un atto squisitamente tecnologico e di pertinenza esclusiva della Funzione ICT . Al contrario, siamo di fronte a una profonda transizione culturale, dove sarà l’atteggiamento mentale delle persone a fare la differenza. La nostra apertura, la stessa che abbiamo al di fuori della vita professionale, per le novità che stanno modificando il nostro agire quotidiano, è ciò che permetterà a tutte le istituzioni di formazione di fare un salto in avanti per diventare digitali. Compaiono nei mercati nuove aziende abili ad anticipare i bisogni dei consumatori attraverso l’intercettazione e l’aggiornamento continuo della loro User Experience, un modello di business da cui anche l’università 4.0 potrebbe trarre vantaggio.it_IT
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/openAccess
dc.titleLearning 4.0 - Analisi approfondita e ruolo del designit_IT
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/masterThesis
dc.subject.miurICAR/13 - DISEGNO INDUSTRIALE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2019/2020
dc.description.corsolaurea9007 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELL'EVENTO
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item