Mostra i principali dati dell'item
COMPARAZIONE DEI METODI DI INSEGNAMENTO DEL FRANCESE COME LINGUA STRANIERA PER ISPANOFONI
| dc.contributor.advisor | Rossi, Micaela <1973> | |
| dc.contributor.author | Gomez Giron, Stephanie Judith <1993> | |
| dc.date.accessioned | 2025-11-13T15:11:40Z | |
| dc.date.available | 2025-11-13T15:11:40Z | |
| dc.date.issued | 2025-11-05 | |
| dc.identifier.uri | https://unire.unige.it/handle/123456789/13632 | |
| dc.description.abstract | L’obiettivo di questa tesi è analizzare e confrontare dei metodi di insegnamento del francese come lingua straniera FLE rivolti ad un pubblico ispanofono, al fine di comprendere meglio come questi metodi vengono applicati dentro dei manuali autodidattici e le loro caratteristiche. | it_IT |
| dc.description.abstract | The objective of this thesis is to analyze and compare approaches to teaching French as a foreign language (FLE) to Spanish-speaking learners, with the aim of gaining a deeper understanding of how these methodologies are implemented in self-instructional textbooks and of their defining characteristics. | en_UK |
| dc.language.iso | it | |
| dc.language.iso | fr | |
| dc.rights | info:eu-repo/semantics/restrictedAccess | |
| dc.title | COMPARAZIONE DEI METODI DI INSEGNAMENTO DEL FRANCESE COME LINGUA STRANIERA PER ISPANOFONI | it_IT |
| dc.title.alternative | A COMPARATIVE STUDY OF TEACHING METHODS FOR FRENCH AS FORING LANGUAGE TO SPANISH SPEAKERS | en_UK |
| dc.type | info:eu-repo/semantics/bachelorThesis | |
| dc.subject.miur | L-LIN/04 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA FRANCESE | |
| dc.publisher.name | Università degli studi di Genova | |
| dc.date.academicyear | 2024/2025 | |
| dc.description.corsolaurea | 8740 - LINGUE E CULTURE MODERNE | |
| dc.description.area | 27 - LINGUE E LETT.STRAN. | |
| dc.description.department | 100018 - DIPARTIMENTO DI LINGUE E CULTURE MODERNE |
Files in questo item
Questo item appare nelle seguenti collezioni
-
Laurea Triennale [4071]

