Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorRossi, Micaela <1973>
dc.contributor.authorGomez Giron, Stephanie Judith <1993>
dc.date.accessioned2025-11-13T15:11:40Z
dc.date.available2025-11-13T15:11:40Z
dc.date.issued2025-11-05
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/13632
dc.description.abstractL’obiettivo di questa tesi è analizzare e confrontare dei metodi di insegnamento del francese come lingua straniera FLE rivolti ad un pubblico ispanofono, al fine di comprendere meglio come questi metodi vengono applicati dentro dei manuali autodidattici e le loro caratteristiche.it_IT
dc.description.abstractThe objective of this thesis is to analyze and compare approaches to teaching French as a foreign language (FLE) to Spanish-speaking learners, with the aim of gaining a deeper understanding of how these methodologies are implemented in self-instructional textbooks and of their defining characteristics.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isofr
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleCOMPARAZIONE DEI METODI DI INSEGNAMENTO DEL FRANCESE COME LINGUA STRANIERA PER ISPANOFONIit_IT
dc.title.alternativeA COMPARATIVE STUDY OF TEACHING METHODS FOR FRENCH AS FORING LANGUAGE TO SPANISH SPEAKERSen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurL-LIN/04 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA FRANCESE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea8740 - LINGUE E CULTURE MODERNE
dc.description.area27 - LINGUE E LETT.STRAN.
dc.description.department100018 - DIPARTIMENTO DI LINGUE E CULTURE MODERNE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item