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dc.contributor.advisorFalcidieno, Maria Linda <1956>
dc.contributor.authorCantilli, Alice <2003>
dc.date.accessioned2025-10-16T14:23:49Z
dc.date.available2025-10-16T14:23:49Z
dc.date.issued2025-10-10
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/13145
dc.description.abstractIl lavoro di tesi ha come obiettivo quello di analizzare come le varie strategie comunicative odierne possano influenzare le tendenze e le modalità d’uso di bevande alcoliche tra le nuove generazioni.it_IT
dc.description.abstractThe aim of this thesis is to analyze how today’s communication strategies can influence the trends and ways of using alcoholic beverages among younger generations.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleBere e condividere: l'influenza delle strategie comunicative sulle nuove generazioniit_IT
dc.title.alternativeDrinking and sharing: the influence of communication strategies on the new generationsen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea11417 - MEDIA, COMUNICAZIONE E SOCIETÀ
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


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