Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.advisorTraverso, Laura <1982>
dc.contributor.authorPittaluga, Serena <2003>
dc.date.accessioned2025-10-09T14:16:51Z
dc.date.available2025-10-09T14:16:51Z
dc.date.issued2025-10-06
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/13016
dc.description.abstractQuesta tesi si compone di 3 capitoli. il primo è dedicato al costrutto di autoregolazione, il secondo tratta dell'educazione genitoriale e il terzo presenta alcuni articoli in cui è stata esaminata la relazione tra autoregolazione e contesto familiare che sono stati identificati nel corso di una revisione sistematica della letteraturait_IT
dc.description.abstractThis thesis consists of 3 chapters. the first one is dedicated to the construct of self-regulation, the second one deals with parenting and the third one presents some articles in which the relationship between self-regulation and family context was examined that were identified in the course of a systematic literature review.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleLo sviluppo dell'autoregolazione e il parentingit_IT
dc.title.alternativeDevelopment of self-regulation and parentingen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurM-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2024/2025
dc.description.corsolaurea10841 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in questo item

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item