Show simple item record

dc.contributor.advisorTorti, Ruggero <1973>
dc.contributor.advisorDi Salle, Eugenio <1976>
dc.contributor.authorGuzman Cardoso, Francesco Giovanni <2000>
dc.date.accessioned2025-02-27T15:35:29Z
dc.date.available2025-02-27T15:35:29Z
dc.date.issued2025-02-25
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/11310
dc.description.abstractIl progetto affronta la ridefinizione dell’immagine coordinata della Farris House, insieme alla progettazione e ottimizzazione del sito web. Ogni fase è stata curata per garantire coerenza e un’esperienza utente migliorata, integrando elementi grafici e funzionali che riflettono i valori e la storia del brand. L’obiettivo finale è creare un’identità visiva che risulti contemporanea e facilmente riconoscibile.it_IT
dc.description.abstractThe project addresses the redefinition of the coordinated image of the Farris House, together with website design and optimization. Every stage has been taken care of ensure consistency and an improved user experience by integrating graphic elements and functional ones that reflect the values ​​and history of the brand. The ultimate goal is to create a visual identity that is contemporary and easily recognisable.en_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoen
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleRestyling dell'immagine coordinata di un'aziendait_IT
dc.title.alternativeRestyling of a company's coordinated imageen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurICAR/17 - DISEGNO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea9274 - DESIGN DEL PRODOTTO E DELLA NAUTICA
dc.description.area10 - ARCHITETTURA
dc.description.department100027 - DIPARTIMENTO ARCHITETTURA E DESIGN


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record