Show simple item record

dc.contributor.advisorBassoli, Elena <1969>
dc.contributor.authorPaesler, Luca <1997>
dc.date.accessioned2025-02-27T15:33:54Z
dc.date.available2025-02-27T15:33:54Z
dc.date.issued2025-02-21
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/11296
dc.description.abstractMarketing and law theory to create an Instagram pageit_IT
dc.description.abstractElaborato sulle teorie di marketing sociali e giurisprudenziali per promuovere una pagina Instagram dove inserire contenuti personalien_UK
dc.language.isoit
dc.language.isoen
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titleDiritto e marketing per promuoversi su Instagram. Strumenti teorici e giurisprudenziali per alzare l'hype della propria paginait_IT
dc.title.alternativeLaw and marketing to promote yourself on Instagram. Theoretical and jurisprudential tools to raise the hype of your pageen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurIUS/01 - DIRITTO PRIVATO
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8752 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
dc.description.area5 - SCIENZE DELLA FORMAZIONE
dc.description.department100014 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record