Show simple item record

dc.contributor.advisorTacchella, Armando <1972>
dc.contributor.authorPuccini, Nicolo' <1990>
dc.contributor.otherGiuseppe Cicala
dc.date.accessioned2024-12-26T15:11:03Z
dc.date.available2024-12-26T15:11:03Z
dc.date.issued2024-12-20
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/10725
dc.description.abstractQuesta tesi documenta l'esperienza di tirocinio svolta presso UntoldGames, focalizzata sull'ampliamento delle funzionalità di plugin e strumenti per Unreal Engine 5 nel contesto dello sviluppo del videogioco City20. Il progetto ha consentito di approfondire competenze in C++. Sono stati sviluppati widget, tra cui ActorCounter, utili per il miglioramento della produttività nello sviluppo.it_IT
dc.description.abstractThis thesis documents the internship experience carried out at UntoldGames, focusing on expanding the functionality of plugins and tools for Unreal Engine 5 within the development of the video game City20. The project provided an opportunity to deepen skills in C++. Widgets were developed, including ActorCounter, aimed at improving productivity in game development.en_UK
dc.language.isoit
dc.rightsinfo:eu-repo/semantics/restrictedAccess
dc.titletirocinio presso UntoldGamesit_IT
dc.title.alternativeapprenticeship at UntoldGamesen_UK
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/bachelorThesis
dc.subject.miurING-INF/05 - SISTEMI DI ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI
dc.publisher.nameUniversità degli studi di Genova
dc.date.academicyear2023/2024
dc.description.corsolaurea8719 - INGEGNERIA INFORMATICA
dc.description.area9 - INGEGNERIA
dc.description.department100023 - DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, BIOINGEGNERIA, ROBOTICA E INGEGNERIA DEI SISTEMI


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record