Design: sottomissioni recenti
Items 101-120 di 209
-
Filosofia di riciclaggio dei materiali.
(2016-3) -
Proposta di un sistema di camera da letto per invalidi.
(Università degli studi di Genova, 2015-12) -
La costanza e l'innovazione nela tecnica della Lacca tradizionale cinese.
(Università degli studi di Genova, 2015-12) -
Proposta di cucina per mini appartamento per il mercato cinese.
(Università degli studi di Genova, 2015-12) -
Recupero dell'iconografia tradizionale cinese per il design dei nuovi prodotti domestici.
(Università degli studi di Genova, 2015-12) -
Tivoli urban brand.
(Università degli studi di Genova, 2015-12) -
Souvenirs:Genova Si Racconta.
(Università degli studi di Genova, 2015-7) -
La Ricerca su Smart Home e design di Smart Bacino del piede.
(Università degli studi di Genova, 2015-7) -
Villa Croce 3.0 - Progettare la qualità nel contemporaneo.
(Università degli studi di Genova, 2015-7) -
SAIPA (Società Anonima iraniano della produzione automobilistica): Progetto allestimento interno.
(Università degli studi di Genova, 2015-7) -
La cucina cinese tra contemporaneità e tradizione.
(Università degli studi di Genova, 2015-7) -
EcletticaMente Ettore veruggio. Strategia comunicativa e metodi d'analisi per la lettura del percorso progettuale e delle immagini grafiche di un autore contemporaneo genovese.
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
Onda Quadra: Sistema modulare di arredo luminoso
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
iD house. Sustainable housing system.
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
Building a building identity, strategie di comunicazione applicate all'architettura.
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
Un'azienda, un volo, un museo. Progettazione allestimento Museo Piaggio Aerospace. Progettazione grafica per il sito web del Museo Piaggio Areospace
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
PICNIC generation Metodi e Linguaggi per la Comunicazione di un Prodotto tra Tradizione e Innovazione.
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
Check&Park
(Università degli studi di Genova, 2015-3) -
Big brand theory. Concept di brand identity per una start-up
(Università degli studi di Genova, 2015-3)