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dc.contributor.authorLiang, Qiulin
dc.contributor.authorChen, Wenjing
dc.contributor.authorWang, Shijing
dc.date.accessioned2021-08-17T10:49:57Z
dc.date.available2021-08-17T10:49:57Z
dc.date.issued2020-12
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/3756
dc.description.abstractSe il “Made in Germany” da l’impressione di meticolosità, rigore e precisione, il “Made in Japan” è sinonimo di bellezza orientale, minimalismo e raffinatezza e il “Made in Italy” viene associato all’eleganza, alla personalità e alla fantasia, perché quando si parla di “Made in Cina” si ha la percezione di fare riferimento a una semplice produzione di massa priva di ricerca scientifica? Si sviluppa a partire da questo interrogativo il progetto di tesi ‘Verso una nuova identità del design cinese. 100 oggetti Made in China’. Attraverso lo studio sullo sfondo dell'era e la raccolta di 100 oggetti del design contemporaneo cinese, discute del motivo per cui la Cina manca un'identità di progettazione e come la Cina possa cercare la strada dell'identità, e mostra alle persone il nuovo volto del design contemporaneo cinese sotto Made in China attraverso la mostra digitale.it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.titleVerso una nuova identità del design cinese. 100 oggetti Made in Chinait_IT
dc.typeThesisit_IT
unire.supervisorValenti, Alessandro
unire.supervisorFagnoni, Raffaella
unire.assistantSupervisorParodi, Luca
dc.publisher.nameUniversità degli Studi di Genova


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