Show simple item record

dc.contributor.authorChen, Jiayi
dc.contributor.authorWang, Lizhang
dc.contributor.authorRao, Danling
dc.date.accessioned2019-12-02T09:54:48Z
dc.date.available2019-12-02T09:54:48Z
dc.date.issued2019-10
dc.identifier.urihttps://unire.unige.it/handle/123456789/2615
dc.description.abstractHoaa è un progetto branding per l’azienda cinese che svolge il design e delle altre attività culturali in Italia. Il progetto partendo dall’esigenza dell’azienda e alla fine risulta un sistema d’identità e dei esempi di applicazione del sistema d’identità in diversi scenari aziendali. House of Art & Artists S.R.L, la sede di Milano, è stata fondata da Yu Jinggan (Yu Gong), un membro dell’Accademia per la Vita Ecologica dell’ONU e grande maestro di design, tramite un investimento di Zhongguo Jiangxi Yi Ou Cultural Development S.R.L. Nel 2016 HOAA ha ufficialmente stabilito il proprio quartiere generale nella capitale mondiale del design e della moda: Milano. Essendo un grande complesso di risorse, include un centro formativo, un centro di design ed un centro espositivo, HOAA si dedica alla diffusione dell’arte e del design cinese nel mondo. Inoltre s’impegna a presentare alla Cina risorse eccellenti provenienti da un contesto internazionale, costituendo una rete di un’alta qualità concentrat su arte e design, per contribuire al benessere globale tramate lo sviluppo di carriere in questi due àmbiti.it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.titleHOAA. House of Art & Artistit_IT
dc.typeThesisit_IT
unire.supervisorBistagnino, Enrica
unire.assistantSupervisorCapurro, Martina


Files in this item

Thumbnail

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record