Università di Genova logo, link al sitoUniRe logo, link alla pagina iniziale
    • English
    • italiano
  • italiano 
    • English
    • italiano
  • Login
Mostra Item 
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
  •   Home
  • Tesi
  • Tesi di Laurea
  • Laurea Triennale
  • Mostra Item
JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.

COMPARAZIONE DEI METODI DI INSEGNAMENTO DEL FRANCESE COME LINGUA STRANIERA PER ISPANOFONI

Mostra/Apri
tesi35038836.pdf (3.374Mb)
Autore
Gomez Giron, Stephanie Judith <1993>
Data
2025-11-05
Disponibile dal
2025-11-13
Abstract
L’obiettivo di questa tesi è analizzare e confrontare dei metodi di insegnamento del francese come lingua straniera FLE rivolti ad un pubblico ispanofono, al fine di comprendere meglio come questi metodi vengono applicati dentro dei manuali autodidattici e le loro caratteristiche.
 
The objective of this thesis is to analyze and compare approaches to teaching French as a foreign language (FLE) to Spanish-speaking learners, with the aim of gaining a deeper understanding of how these methodologies are implemented in self-instructional textbooks and of their defining characteristics.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [4071]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/13632
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

UniRe - Università degli studi di Genova | Informazioni e Supporto
 

 

UniReArchivi & Collezioni

Area personale

Login

UniRe - Università degli studi di Genova | Informazioni e Supporto