Genova capitale dello sport 2024
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Author
Ghezzi, Gloria Giulia <2000>
Date
2024-02-20Data available
2024-02-22Abstract
La mia tesi esplora il processo di sviluppo e lancio di una nuova linea di abbigliamento denominata "strong" in vista di Genova Capitale dello sport 2024. Attraverso un'analisi approfondita, la ricerca esamina le strategie di branding, design e marketing utilizzate per creare una collezione che rispecchi lo spirito dinamico e l'energia della città ospitante l'evento sportivo. La tesi esplora come "strong" si posizioni sul mercato dell'abbigliamento sportivo, offrendo agli atleti e agli appassionati uno stile distintivo che incarna forza, determinazione e prestazioni ottimali. My thesis explores the process of development and launch of a new clothing line called "strong" in view of Genoa Sport Capital 2024. Through an in-depth analysis, the research examines the branding, design and marketing strategies used to create a collection that reflects the dynamic spirit and energy of the city hosting the sporting event. The thesis explores how "strong" positions itself in the sportswear market, offering athletes and enthusiasts a distinctive style that embodies strength, determination and optimal performance.
Type
info:eu-repo/semantics/bachelorThesisCollections
- Laurea Triennale [1694]