La crescita sostenibile dell’equitazione ridisegnare il futuro con Equi modello di innovazione ed integrazione
Mostra/ Apri
Autore
Paludi, Ilaria <2001>
Perugi, Laura <2000>
Data
2023-12-19Disponibile dal
2023-12-28Abstract
In un mondo in cui l’equitazione è spesso associata ad un lusso accessibile a pochi privilegiati, uno sport che richiede investimenti economici significativi, nasce Equi. Un Brand emergente che si impegna a promuovere un nuovo modello di equitazione, nel quale il senso di comunità, prevale sulle disuguaglianze sociali. Si impegna con attività di promozione pubblicitarie, attraverso manifesti, locandine, affissioni e brochure, a rendere lo sport accessibile economicamente; rivolgendosi ad un target giovanile per implementare la socialità e l'apprendimento fin da piccoli. In a world where horse riding is often associated with a luxury accessible to a privileged few, a sport that requires significant economic investments, Equi was born. An emerging brand that is committed to promoting a new model of horse riding, in which the sense of community prevails over social inequalities. It undertakes advertising promotion activities, through posters, posters, billboards and brochures, to make sport accessible economically; addressing a young target to implement sociality and learning from an early age.
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesisCollezioni
- Laurea Triennale [2475]