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K2 - 1954 Gli uomini che fecero l'impresa

Mostra/Apri
tesi26765515.pdf (29.16Mb)
Autore
Priora, Alice <1998>
Data
2023-12-19
Disponibile dal
2023-12-28
Abstract
K2 - 1954 The men who did the feat. The thesis in question deals with the creation of the visual and communicative identity of the exhibition - an event to be held in 2024 in Milan to celebrate the seventieth anniversary of the summit of Mount K2. Initially, a bit of history was reported about this great event, Italy in the 50s and the reasons why the city of Milan was chosen as the venue for the exhibition, mainly due to its economic contribution. After that we will go to view the organization of the exhibition and the experiences offered. Finally, all the graphic part of brand identity, the communication part, both online and paper and posters and merchandising, since at the end of the exhibition it will be possible to buy goods and receive gifts designed to leave the public with a pleasant memory of the event.
 
K2 - 1954 Gli uomini che fecero l’impresa. La tesi in oggetto tratta la realizzazione dell’identità visiva e comunicativa della mostra - evento che si terrà nel 2024 a Milano per celebrare il settantesimo della ricorrenza della raggiunta della vetta del monte K2. Inizialmente è stata riportata un po’ di storia inerente a questo grande evento, l’Italia negli anni ‘50 e le motivazioni per cui è stata scelta la città di Milano come sede della mostra, dovute principalmente al suo contributo economico. Dopodichè andremo a visionare l’organizzazione della mostra e le esperienze offerte. Infine tutta la parte grafica di brand identity, la parte di comunicazione, sia online che cartacea e cartellonistica ed il merchandising, poichè al termine del percorso della mostra sarà possibile acquistare della merce e ricevere degli omaggi studiati per poter lasciare al pubblico un ricordo piacevole dell’evento.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [2888]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/7327
Metadati
Mostra tutti i dati dell'item

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