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Fare acquisti in un supermercato virtuale

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tesi33493834.pdf (4.428Mb)
Autore
Mazziotta, Antonio <1994>
Data
2025-07-28
Disponibile dal
2025-07-31
Abstract
La tesi descrive il funzionamento di un applicazione in realtà virtuale, sviluppata utilizzando il motore grafico Unity, che ha come obiettivo l'analisi delle capacità cognitive di un individuo e la produzione di output che possano dare a professionisti in ambito medico le informazioni necessarie per stabilire lo stato di salute di un paziente. Lo sviluppo di questa applicazione è motivata dalla crescente necessità di strumenti innovativi ed efficaci nella prevenzione e cura dei decadimenti cognitivi della popolazione. Verranno trattati gli aspetti di gamification che sono stati tenuti in considerazione durante lo sviluppo del progetto e quelli medici. La tesi fornisce inoltre un'analisi dettagliata del codice che implementa le funzioni degli elementi di gioco e la loro collaborazione nella produzione degli output.
 
This thesis describes the functioning of a virtual reality application, developed using the Unity graphics engine, that aims to analyze an individual's cognitive abilities and produce outputs that can give professionals in the medical field the information needed to determine a patient's health status. The development of this application is motivated by the growing need for innovative and effective tools in the prevention and treatment of cognitive impairment in the population. The gamification aspects that were taken into account during the development of the project will be discussed, as well as the medical considerations. The thesis also provides a detailed analysis of the code that implements the functions of the game elements and their collaboration in producing the outputs.
 
Tipo
info:eu-repo/semantics/bachelorThesis
Collezioni
  • Laurea Triennale [3218]
URI
https://unire.unige.it/handle/123456789/12800
Metadati
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